Le Criptovalute più promettenti per il 2023
Durante il 2022 le criptovalute hanno continuato la loro ascesa, raggiungendo la stratosferica cifra di 1 trilione di dollari, questa continua crescita ha incoraggiato il lancio di nuovi progetti, da cui molti investitori possono trarne beneficio.
Detto questo, possiamo vedere quali sono le prime tre cripto valute emergenti previste per il 2023, quelle che potrebbero essere più redditizie
Le Migliori tre criptovalute emergenti 2023, diamo un’occhiata da vicino:
1. FightOut la prima scelta tra le criptovalute
Il team FightOut ha sviluppato una delle più promettenti cripto valute del momento, $FGHT, Il token viene offerto come ricompensa a quegli utenti che vivono uno stile di vita attivo, infatti gli utenti di FightOut vengono premiati con token per il completamento di allenamenti e sfide, la crescita della community e l’ottenimento di badge. Di volta in volta che gli utenti aumentano la loro forza, questa viene trasferita ai loro avatar, utilizzati nel metaverso per competere in combattimenti contro altri giocatori per guadagnare più gettoni. Al
Al momento i token $FGHT durante la fase 1 della prevendita hanno un valore di $ 0,016, un prezzo decisamente basso.
2. Dash 2 Trade (D2T)
Sempre sul podio troviamo Dash 2 Trade, progetto crypto che sfrutta la potenza della blockchain di Ethereum.
Dash 2 Trade è un innovativo ecosistema di analisi crypto che fornisce una suite di preziosi strumenti e tool per trader e investitori. Il mercato delle criptovalute può essere davvero complesso e poco accessibile per questo motivo il team di Dash 2 Trade ha creato una piattaforma che semplifica di molto le operazioni di investimento, fornendo una serie di funzionalità che permettono ai trader di tutto il mondo di prendere decisioni più efficaci.
Tutti gli appassionati del settore delle cripto valute potranno trarre vantaggio da diversi strumenti, che permetteranno loro di identificare anzitempo progetti con un alto potenziale a lungo termine. E poiché tutti gli strumenti si sono su un’unica piattaforma, l’intero processo di analisi diviene più, assicurandoci di non perdere le opportunità potenzialmente redditizie.
L’ecosistema Dash 2 Trade è alimentato da D2T, il token ERC-20 nativo della piattaforma. Come indicato nel whitepaper di Dash 2 Trade, coloro chi desidera ottenere tutte le funzionalità della piattaforma deve possedere D2T. Tuttavia, Dash 2 Trade offrirà anche un livello gratuito con funzionalità limitate, consentendo agli investitori di avere un assaggio di ciò che viene offerto.
3. RobotEra
Terzo ma non per questo meno importante è 3 RobotEra questa cripto valuta nasce con l’obiettivo di diventare la prossima grande criptovaluta del metaverso. Stiamo parlando di RobotEra (TARO), il progetto punta a costruire un multiverso condiviso in cui i giocatori possono accedere a diversi continenti e costruire strutture di intrattenimento, oltre ad acquistare appezzamenti di terreno sotto forma di NFT
La prevendita di TARO si prefigge come obiettivo la raccolta di un hard cap di $ 6,93 milioni attraverso tre round di prevendita. La criptovaluta nativa ha una fornitura fissa totale di 1,8 miliardi di token. Durante la prevendita verranno messi sul mercato 270 milioni di token; ogni round assegna 90 milioni di token.